giovedì 31 gennaio 2013

Strawberry Mouse

Strawberry mousse? No, Strawberry Mouse! ^__^

miniature mouse in polymer clay
miniature mouse in polymer clay
miniature mouse in polymer clay
miniature mouse in polymer clay

Like every my sculptures, this little Mouse is sculpted in polymer clay without the use of moulds and -  like mostly my sculptures - he is in 1/12 scale. I used flesh colour instead of grey colour for him, and I coloured him in brown tones, so he's a wild, conutry mouse, not a city mouse! ^__^ 

3 commenti:

  1. È un SIMPATICISSIMO topino di campagna...

    Voglio dirti una cosa: faccio una fatica enorme a vedere i numeri( soprattutto) e le lettere della parola di verifica.....la tieni per tua necessità oppure non sai di averla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, mi spiace! Pensavo fosse standard per tutti i blog, per evitare spam... non è così? M'informerò e vedrò cosa posso fare! :)

      Elimina
    2. Anch'io c'è l'avevo e senza saperlo, finché un giorno, un'amica mi disse che non riusciva a commentarmi.... Sono andata a controllare e mi sono accorta..l'ho tolta . Con lo spam non ho problemi. Ma fai come meglio è per te.... Con pazienza e tanto di occhiali alla fine ....riesco! ^__^ bacio

      Elimina